Blog

Novità - 14 Marzo 2016

Eventi Taste 2016 a Firenze

Pietre di Rapolano in occasione del Taste ha realizzato degli esclusivi taglieri in travertino Zebra tagliato controfalda con le tipiche venature parallele.Le tonalità vanno dal beige al grigio con sfumature di colore intense e ricche.

I taglieri sono stati i protagonisti degli appuntamenti organizzati da Terrae Altrove con lo studio Arcabi Associates Architects di via del Ghirlandaio 6. Una tre giorni dedicata alla scoperta dei prodotti dell’Alpe della Luna, della Valmarecchia, e della zona di Badia Tedalda. Un modo per conoscere il territorio attraverso video e installazioni che hanno restituito l’esperienza sensoriale di quelle zone. I taglieri sono stati utilizzati per presentare i prodotti, dai formaggi alle birre, dai tartufi al vino, dai prodotti da forno al caffè.

Sono stati utilizzati anche da Renieri l’azienda di Poggibonsi che espone a Taste allo stand C27.

Produttrice di salumi tipici toscani nel territorio fra San Gimignano, Castellina in Chianti e Siena, l’azienda per l’occasione presenta il Prosciutto Toscano Ghibellino, il Prosciutto Toscano DOP e la Cinta Senese prodotti, come il resto della gamma, senza utilizzo di additivi e di allergeni alimentari.

pietre di rapolano tagliere renieri salumi taste pitti 2016

pietre di rapolano taste pitti firenze renieri salumi

taste firenze 2016 renieri salumi pietre di rapolano 2016 taglieri travertino

Serve aiuto?