Bagno

Piatti doccia

Piatti doccia in pietra

L’ambiente bagno è un’oasi di benessere, arredata per creare uno spazio armonico e funzionale. In particolare la doccia è sinonimo di un momento caldo e accogliente che ristora a fine giornata, perciò ogni elemento va scelto con cura ed attenzione.

Piatto doccia in travertino - Pietre di Rapolano

Catalogo

Scopri le nostre proposte di travertino

CONSULTA IL CATALOGO COMPLETO

Piatto doccia in pietra naturale

Può sembrare ovvio, ma i piatti doccia svolgono un ruolo fondamentale, drenando via l’acqua di scarico in modo efficiente e proteggendo il pavimento del bagno. I nostri piatti doccia in pietra naturale sono ben progettati, realizzati con materiali di alta qualità e costruiti per durare nel tempo.

Il rivestimento del piatto doccia può essere scelto in accordo o in contrasto con la selezione di colore impiegata per il pavimento, o invece si può preferire un rivestimento decorativo con uno dei mosaici tra quelli disponibili: certo è che il travertino si abbina alla perfezione a entrambi i tipi di rivestimento.

Piatto doccia in travertino - Pietre di Rapolano

Per il tuo piatto doccia, scegli il travertino

Proprio come un vestito elegante, un bagno ha bisogno di tocchi finali: la nostra gamma di piatti doccia in massello di travertino include diverse selezioni di colori e design esclusivi che possono essere realizzati in dimensioni personalizzate per rispondere alle esigenze di ogni spazio.

Non rinunciare al tuo tocco di stile e scegli tra modelli con scarico nascosto che formano un elegante motivo geometrico, o tra più classici con scarico a vista centrale e bordo laterale o altri ancora con particolari inserti in legno: tutti possono essere utilizzati in appoggio o a filo pavimento in base alle tue preferenze estetiche.

Oltre ai vari modelli a catalogo, noi di Pietre di Rapolano possiamo progettare per te soluzioni personalizzate per ogni tua esigenza, utilizzando, anche a seconda del budget disponibile, lastre singole o tagliate a padiglione, ma anche piastrelle o mosaici. Anche in questo caso i colori di questi elementi possono essere uguali o in contrasto con quelli scelti in tutto il bagno.

Infine, per completare l’ambiente doccia, perché non scegli da noi il soffione ed eventuali mensole per dare al tuo bagno un ulteriore tocco personale in più?

Hai bisogno di maggiori informazioni? contattaci

idee e spunti per il tuo piatto doccia in travertino

scopri i nostri prodotti

alcune nostre realizzazioni

Contattaci per informazioni
o per richiedere un preventivo personalizzato