Piscine & SPA

Pavimentazioni e rivestimenti

Pavimentazioni e rivestimenti per piscina

La giusta pavimentazione esterna può trasformare la tua piscina in un vero e proprio capolavoro visivo. Tutto inizia con la scelta di rivestimenti di qualità, ovvero scegliendo una delle nostre selezioni di travertino.

Pavimentazioni piscine travertino

Catalogo

Scopri la nostra selezione per rivestimenti

CONSULTA IL CATALOGO

Pavimentazioni piscine in pietra di Rapolano

Il pregio e l’effetto naturale dato dalla pietra sono senza tempo, in più è disponibile in una grande varietà cromatica con differenti effetti, nuvolature, venature e striature in diverse sfumature di colore.

Il travertino è resistente, in grado di tollerare facilmente le fluttuazioni meteorologiche estreme e ha una trama naturalmente non sdrucciolevole: tutte queste particolarità fanno sì che non si alteri nel tempo e lo rendono perfetto per un ambiente vicino all’acqua.

Come opzione di pavimentazione, il travertino può apportare all’area esterna della tua casa un fascino e una bellezza importanti: in particolare nella pavimentazione può essere utilizzato in diversi formati, da lastre ampie a piastrelle di piccolo formato. Il risultato finale sarà un ambiente omogeneo dove le sfumature uniche della pietra naturale che avrai scelto saranno ampiamente valorizzate.

Hai bisogno di maggiori informazioni? contattaci

idee e spunti: esempi di pavimentazione esterna di piscine

scopri i nostri prodotti

alcune nostre realizzazioni

Contattaci per informazioni
o per richiedere un preventivo personalizzato