Piscine & SPA

Bordi piscina

Bordi piscina in travertino o pietra

Ogni piscina è uno straordinario punto focale, che non deve competere con il paesaggio e l’architettura che lo circonda. Il bordo della piscina in particolare è l’elemento che segna il passaggio tra l’interno e l’esterno: costituisce l’approdo di chi si trova in acqua e il “trampolino” ideale per chi è fuori.

Bordi piscine in travertino Pietre di Rapolano

Catalogo

Scopri la nostra selezione di travertino per piscine

CONSULTA IL CATALOGO

Bordi piscina in travertino

Il bordo offre due punti di vista completamente diversi: costituisce il margine fra due elementi e due colori, delimitando due ambienti. Deve essere “morbido” al tatto, bello da vedersi, funzionale ai vari sistemi di depurazione e circolazione dell’acqua; deve pertanto essere studiato, curato e valorizzato.

Il travertino, materiale che nell’acqua si forma, è assolutamente perfetto per realizzarlo. Le sue caratteristiche tecniche, di antigelività, di non scivolosità anche da bagnato, resistenza agli agenti chimici presenti in una piscina, lo rendono particolarmente idoneo a questo uso.

Rivestimento bordo piscina in travertino

Bordi piscina in pietra naturale: lasciati ispirare

 

I nostri tecnici, in collaborazione con te o il tuo architetto di fiducia, ti suggeriranno gli spessori, gli accorgimenti, le dimensioni dei pezzi e i dettagli d’angolo da scegliere.

Con il travertino possono infine essere realizzate piscine a sfioro, griglie traforate per la raccolta dell’acqua, scale, fontane e getti d’acqua: lasciati affascinare dalle nostre infinite proposte.

Hai bisogno di maggiori informazioni? contattaci

idee e spunti per la tua piscina: bordi in pietra

scopri i nostri prodotti

alcune nostre realizzazioni

Contattaci per informazioni
o per richiedere un preventivo personalizzato



Summer closing 2018 August 11th to 26th Rimuovi