Blog

Novità - 19 Ottobre 2016

Nuovo catalogo Pietre di Rapolano

In occasione di Cersaie e Marmomacc, Pietre di Rapolano ha realizzato il nuovo catalogo.

Si sono aggiunti nuovi prodotti come la linea di lavabi Slim collection e il travertino Avana Mix.
Nuovo catalogo pietre di rapolano

La Slim collection include sei nuovi modelli di lavabi di diverse forme e dimensioni scavati nel classico travertino chiaro e nel nuovo marmo Lilac dal fondo bianco e con caratteristiche venature scure.

La nuova collezione ha una diversa lavorazione del bordo più sottile e moderno. In questa nuova tipologia sono stati realizzati i lavabi best seller della collezione come Crib Slim, lavandino rettangolare, Fiano Slim dalla forma classica e Tonda Slim, lavabo da appoggio di forma ampia.

Nuovo catalogo pietre di rapolano

Tra le novità anche il marmo Lilac una varietà di marmo caratterizzato da un fondo candido e da venature a contrasto nei toni del blu e del viola. Le forme pulite di Square Lilac Slim e di Simple Lilac Slim sono perfette per esaltare questo materiale.

I lavabi della linea SLIM sono ideali per chi cerca un prodotto dall’estetica moderna ma capace di connotare fortemente l’ambiente bagno grazie alla ricchezza dei materiali.

Si aggiunge anche un nuovo travertino, Avana Mix e diventano 30 le diverse selezioni di colore proposte da Pietre di Rapolano.

Ideale per gli esterni, il travertino è un materiale di origine calcarea che nasce nell’acqua ed ha sfumature di colore e nuvolature particolari. Ogni pezzo è diverso dall’altro, Avana Mix  è un mix di travertino nei toni dal beige al marrone. La finitura è anticata ottenuta mediante una speciale lavorazione in cui i pezzi sono invecchiati.

Sei un rivenditore e vuoi ricevere una copia del nostro catalogo?
Scrivici alla mail info@pietredirapolano.com o contattaci allo 055 232.6120

  • русский
  • × Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday