Blog

Novità - 13 Aprile 2022

Mostra e deposito mattonelle in travertino a Roma

A fine Dicembre avevamo preannunciato l’apertura del nostro nuovo deposito Pietre di Rapolano nel Lazio; apertura che ci permette di essere più vicini ai nostri clienti e collaboratori nel centro Italia.

Ci troviamo a Tivoli (RM) a soli 30 minuti dal Colosseo (traffico permettendo), vicino alla famosa Villa Adriana, la residenza imperiale fatta costruire dall’imperatore Adriano nel II secolo d.C.

Adesso, grazie alla mostra, siamo attivi e preparati per consegne immediate di mattonelle, mosaici e lavabi in travertino naturale: le selezioni dei nostri travertini vanno dal classico beige al marrone, nero, rosa, bianco; disponibili immediatamente in vari formati e finiture nel deposito vicino Roma.

Travertino in vari colori e finiture

Oltre a pavimenti e rivestimenti, nella nostra gamma prodotti, in esposizione, troverete anche mosaici in travertino in vari formati e colorazioni.

Il nostro staff della mostra di mattonelle in travertino vicino Roma potrà aiutarvi nella scelta delle migliori selezioni in termini di prodotto per i vostri progetti; possiamo organizzare la consegna diretta in cantiere ed effettuare sopralluoghi in cantiere ed eventuali rilievi per determinare le quantità necessarie.

Possiamo inoltre realizzare pezzi speciali su misura, da integrarsi con i nostri materiali in pronta consegna a completamento del progetto.

Venite a trovarci al deposito di mattonelle vicino Roma, metteteci alla prova, siamo sicuri che con la nostra esperienza decennale non vi deluderemo, ci trovate in:

Via Lago Trasimeno, 2
00019 Tivoli (Roma)
T. 0774 190 7044

Mappa

Angelo Neri Michela Roberto polvani Lorenzo polvani

  • русский
  • × Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday