Blog

Rassegna Stampa - 05 Giugno 2014

Marie Claire Maison featuring Pietre di Rapolano

La nota rivista Marie Claire Maison nel numero di giugno, adesso in edicola, propone ai suoi lettori, nelle rubriche “SHOPPING A TEMA”, alcuni dei nostri prodotti in travertino: un pavimento ed una vasca.

La rivista è disponibile singolarmente o in abbinamento a Marie Claire al prezzo promozionale di Euro 3,50.
SEGNI DI FUOCO
Sere d’estate in giardino intorno a bracieri e camini da esterno (a pag. 70-71)

Una splendida ambientazione in cui è protagonista il nostro pavimento in PDR067 Light Blend di formato 40,6x61cm nella finitura di superficie “Ciottolo”. Grazie al suo colore chiaro e alla finitura rustica, questo materiale è adatto sia per ambienti country che moderni, fusion o contemporanei. Per le sue caratteristiche tecniche, questo pavimento, è indicato per essere usato sia in ambienti interni che esterni.

Pavimento in travertino di Pietre di Rapolano rustico

Pavimento in Pietre di Rapolano, cm 40,6×61, €60/mq.

SOLIDI NATURALI
Dal travertino all’ardesia, le pietre flirtano con i legni, per un lusso ecofriendly (a pag. 94-95)

Un’area benessere tutta naturale quella proposta in questo servizio, al centro dello scatto una delle nostre vasche da bagno in massello, ricavata da un unico blocco di travertino di Rapolano, prima sbozzato con moderni macchinari, e rifinito completamente a mano (si veda il post “Lavorazione del travertino, realizzazione vasca da bagno in massello” sul nostro blog per ulteriori approfondimenti). Una culla naturale per un bagno all’insegna del relax e del lusso discreto.

Vasca scavata nella pietra

Vasca Paris, in massello di Pietra di Rapolano, da €13.000

Ci auguriamo che questa pubblicazione possa essere d’interesse per voi, nostri clienti e visitatori, così come per i lettori della rivista : due esempi di styling armonici ed equilibrati che esaltano appieno le caratteristiche della pietra naturale.

Si ringraziano: Bruno Tarsia e Lorenzo Pennati fotografo.

  • русский
  • × Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday