Blog

Rassegna Stampa - 13 Novembre 2015

Il progetto del bagno di Michael Bay su Elle Decor

Siamo su Elle Decor con il servizio dedicato al progetto della villa di Michael Bay a Los Angeles. Vi avevamo già parlato di questo progetto realizzato per il famoso registra cinematografico, autore di pellicole come Transfomers, Armageddon e Pearl Harbor.
Un opera di grande rilievo la cui realizzazione ha richiesto oltre 4 anni di lavoro, impegnando energie e risorse reperite fra le eccellenze di mezzo mondo.

elle decor magazine interior in the press rassegna stampa michael bay architettura

La villa, già apparsa anche su AD Us è frutto di un progetto dell’architetto di Miami Chad Oppenheim con lo studio di architettura di Los Angeles Rios Clementi Hale Studios. Per la decorazione degli interni invece Lorraine Letendre, di Miami insieme a Lynda Murray hanno definito gli arredi, i dettagli, e le finiture dei diversi ambienti.

pietre di rapolano elel decor bagno travertino michael bay

Un’opera lussuosa a metà fra un resort e un’ambiente minimal con una splendida vista sulla città. In particolare è davvero spettacolare la suite concepita come volume a se stante nella parte più alta della villa ed aperta sul paesaggio grazie a ampie vetrate.

pietredirapolano elle decor italia in the press michael bay bagno travertino los angeles

Il bagno della suite padronale è stato interamente realizzato con travertino di Pietre di Rapolano. Il progetto voluto dalla designer era quello di uno spazio materico dove tutto, dalla  vasca in massello, al mobile, ai pavimenti fosse rivestito in pietra naturale. Il progetto ha richiesto un grande lavoro per realizzare tutto nei minimi dettagli e all’altezza di un committente di prestigio.

pietre di rapolano michael bay bagno travertino

Il risultato è uno spazio unico davvero unico, un’oasi di pace e relax lussuosa e al tempo stesso naturale.

Per saperne di più sul progetto clicca qui

  • русский
  • × Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday