Blog

Novità - 19 Settembre 2016

I vostri progetti : pavimenti esterni in Light Blend PDR067

Il travertino è un materiale ideale per i pavimenti esterni perché resistente e antigelivo. È disponibile in diverse variazioni di colore molto naturali e piacevoli. In esterno può essere impiegato per pavimentare vialetti, patii, verande ma anche piscine e per rivestire intere facciate.

Come in questa realizzazione dei clienti Moira e Antonio, che hanno optato per la pietra naturale per decorare con stile gli esterni della loro villetta.

I clienti cercavano un materiale per rivestire i terrazzi e la zona della veranda. Una zona molto utilizzata soprattutto nel periodo estivo e decorata con appositi arredi per renderla uno spazio conviviale e accogliente.

light blend esterni vostri progetti

Le caratteristiche della pietra sono sembrate subito perfette per l’utilizzo, la scelta riguardava la selezione di colore da adottare. A catalogo sono infatti disponibili 30 diverse selezioni che vanno dal beige al marrone passando per l’ocra, il corallo e il grigio ghiaccio.

light blend pavimenti veranda terrazza

La scelta finale si è indirizzata per un travertino chiaro, la selezione Light Blend PDR067 con finitura Ciottolo. Oltre alle mattonelle nello stesso materiale è stato realizzato anche lo zoccolino.

2016.09 esterni travertino light blend

Il travertino Light Blend è particolarmente indicato per interni ed esterni luminosi, è a fondo beige con leggere nuvolature. Il risultato è elegante ma allo stesso tempo pratico poiché il materiale garantisce tutte le caratteristiche adatte per l’impiego in esterno.

  • русский
  • × Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday