Blog

Ambienti - 27 Marzo 2015

Un bagno nei colori della Pietra di Rapolano

Personalizzare una stanza col travertino è davvero facile. I toni della Pietra di Rapolano con le venature e le sottili variazioni cromatiche sapranno esaltare le pareti e i pavimenti del vostro bagno.

Il travertino è una pietra naturale resistente e nascendo nell’acqua è perfetta per essere impiegata in bagni, piscine, spa, esterni e in tutti gli altri ambienti e spazi dove sia presente questo elemento.

travertino-terra-chiara-pietre-di-rapolano-nuvolato-bagno-rivestimento
In questo progetto in particolare  è stata impiegata una delle selezioni di colore più tipiche delle Pietre di Rapolano denominata Terra Chiara (PDR013), un travertino estratto nelle cave in Toscana connotato da un fondo beige chiaro con venature e caratteristiche macchie.

Questo materiale rientra nella categoria dei Nuvolati, cioè tutti quei materiali tagliati in falda che presentano questo motivo a macchie definite appunto nuvolature.

rivestimenti-terra-chiara-travertino-rapolano-arredo-bagno-mobile
Il materiale è stato utilizzato per rivestire tutte le pareti del bagno e sempre in travertino il progettista Arch. Marco Innocenti ha voluto realizzare il piatto doccia e rivestire il soffione della doccia. Il piatto doccia è stato realizzato su misura, poiché di misura non standard.

Il travertino è un materiale naturale che si combina perfettamente con il legno. Per questo numerose sono le combinazioni possibili per arredare il vostro bagno. In questo progetto è stato realizzato un mobile lineare e semplice in legno chiaro.

La nostra azienda realizza anche mobili in pietra e legno di varie dimensioni e stili. I colori, le forme sono personalizzabili su richiesta del cliente che insieme ai nostri architetti potranno definire l’arredamento giusto per il proprio bagno.

  • русский
  • × WhatsApp us! Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday