Piastrelle, mattonelle, mosaici, lavandini in pietra: soluzioni per arredare il bagno e rivestire i pavimenti con la pietra naturale.
Numero Verde: 800 16 86 65

Mosaici

Mosaici in travertino di varie forme e dimensioni
I mosaici in pietra, marmo e travertino di Pietre di Rapolano sono realizzati in varie forme e dimensioni, per offrire una gamma più ampia possibile di applicazioni per interni ed esterni.
Il colore che li caratterizza è un mix di toni che provengono dai vari fronti delle nostre cave. L’utilizzo più comune del mosaico riguarda la realizzazione di decori da abbinare alle nostre piastrelle, completandone e arricchendone il risultato estetico finale.
E’ un utilizzo adatto a ogni ambiente della casa: bagno e cucina, ma anche per ampie pavimentazioni di soggiorni o ambienti notte.
Sarà l’estro del designer a creare la giusta combinazione fra piastrelle normali e mosaici nelle varie forme, dosandone colori, tipologie e quantità.

ACQUISTA ON LINE PRODOTTI IN PIETRA DI RAPOLANO oppure per per vedere i vari mosaici in dettaglio e esempi di ambienti realizzati utilizzando quel formato

Mosaico in pietra
Muretto Ciottolo
Mosaico in travertino modello Coral Mix, formato tessere cm 3x3
3×3 Coral Mix Rustico

1,5×1,5 Ciottolo

2,5×2,5 Ciottolo

5×10 Ciottolo

2,5×5,00 Rustico

5×10 Levigato

5×5 Levigato


Arlecchino levigato 

Mosaico in Pietra di Rapolano
1,5×1,5 Light Ciottolo

Bars Levigato

Petali Levigato
Mosiaco in Travertino
Burberry Mix Levigato


Planks Levigato


Mini Planks Levigato

Strips Levigato
Mini Comp 40 Ciottolo Mosaico in TravertinoBasket Weave Levigato  
Queste immagini sono esemplificative della ricchezza dei toni e delle infinite piccole variazioni che le nostre selezioni possono assumere.
Tali variazioni rendono ogni pezzo unico ed irripetibile e sono firmate, pezzo dopo pezzo, dalla Natura.

Seguici: